TESIS è il software specifico per la gestione efficace dei servizi e dei processi di assistenza tecnica per le aziende che si occupano di facility management.

Tesis è sinonimo di versatilità, integrazione, personalizzazione, modularità e semplicità di utilizzo.

La modularità della suite di TESIS per le aziende di facility management

Tesis è una suite applicativa il cui nucleo è il Service Desk. Tesis permette di monitorare tutto il ciclo del processo di gestione delle richieste di manutenzione e di trasformare le informazioni raccolte in un database ricco di esperienze utili a migliorare i processi di assistenza. Il Service Desk è lo strumento, ma anche l’intelligenza che governa il processo di gestione delle manutenzioni, della loro corretta assegnazione, della loro presa in carico e sequenza operativa di svolgimento, anche qualora ci si trovi a dover utilizzare fornitori esterni.

I vantaggi di un sistema modulare

  • Il miglioramento continuo diventa oggettivo grazie ai dati

  • Informazioni in tempo reale per colmare i GAP di competenza

  • La forza di rappresentare la propria organizzazione

  • Strumento di collaborazione

  • Strumento di ottimizzazione delle risorse

  • Strumento di automatizzazione di contatti e processi

  • Monitoraggio completo dei fornitori

  • Nessun limite di licenza sulle utenze IT

  • Software in costante e continuo miglioramento

  • Consulenza e supporto diretto in tutte le fasi del progetto e nel tempo

Vuoi saperne di più sui vantaggi di Tesis per la tua organizzazione?
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