Il software completo di ITSM per la gestione dei ticket di assistenza
La suite scalabile per rendere efficiente l’organizzazione IT
Completa gestione dei processi di assistenza tecnica
Gestione dei progetti IT
Controllo e monitoraggio dei contratti di servizio
Assegnazione e pianificazione delle risorse tecniche
Interfaccia automatica con gli utenti e clienti dell’assistenza
Gestione asset ed inventario delle apparecchiature
Un solo costo di licenza indipendente dal numero di utenti
Perchè scegliere Tesis?
Contatto diretto
Non ti offriamo solo una suite ma tutto il supporto che è necessario dal primo contatto ad ogni fase di configurazione della tua soluzione
Alta scalabilità
È possibile configurare Tesis per coprire piccole necessità, dettate da pochi utenti e poche funzionalità, e poi scalare ad un uso più intensivo ed esteso.
Supporto in Italiano
Siamo un’azienda italiana.
Il supporto è sempre fornito di persona e in lingua italiana.
Sistema modulare
La modularità di Tesis permette di acquisire solo ciò che serve al momento
Integrazione
Integrabile con i più importanti gestionali contabili, con la posta elettronica aziendale e i sistemi di gestione utenti (AD, LDAP)
La suite completa di Tesis
TESIS è una suite di moduli software integrati e combinati fra loro per rispondere alle specifiche richieste dell’organizzazione IT.
TESIS Service Desk è l’intelligenza del processo e permette di monitorare tutto il ciclo del processo di gestione dei ticket, dall’assegnazione, alla presa in carico, alla sequenza operativa di svolgimento, fino a utilizzare i dati per migliorare i processi.
TESIS Service Desk è l’intelligenza del TESIS Customer Portal è il modulo TESIS che permette la connessione del cliente, o utente aziendale, al vostro Service Desk consentendogli di poter aprire e gestire i propri ticket.
TESIS Connect è il modulo per l’integrazione con applicativi esterni. Si tratta di un insieme di funzioni che permettono di facilitare l’integrazione con i sistemi esistenti all’interno delle organizzazioni IT e presenti in azienda, accelerando il processo iniziale di avvio e riducendo l’onere tecnico di integrazione.
TESIS Suppliers è il modulo per la gestione dei rapporti con i fornitori. Attraverso TESIS Suppliers, all’interno dei processi di IT management, saranno disponibili le informazioni dei contratti in essere, le prestazioni e le performance attese dai singoli professionisti o dalle aziende fornitrici.
TESIS Asset Manager è in grado di supportare gli operatori IT nel controllo degli asset informatici, hardware e software utilizzati e permette di garantire processi del Service Desk compatibili con le pratiche ITIL.
Moduli per l’analisi dei dati con sintetiche rappresentazioni degli andamenti.
Tutti gli indicatori di cui hai bisogno in una schermata unica, per avere una panoramica delle attività in un colpo d’occhio.
Il risultato: interventi più efficaci e di maggiore qualità erogata
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