Motore per la gestione dei ticket da tablet o smartphone


Specificamente pensato per le risorse tecniche dell’organizzazione IT, TESIS Mobile permette di tenere costantemente in contatto la risorsa tecnica con il team IT, attraverso una interfaccia semplificata.

Come funziona

TESIS Mobile è una applicazione Android che è stata sviluppata per l’utilizzo su smartphone e tablet. Per poter utilizzare TESIS Mobile una risorsa IT deve semplicemente scaricare dallo store l’app di TESIS, installarla e avviarla sul proprio dispositivo. Accedendo con le proprie credenziali di accesso, il sistema mostrerà le sole informazioni, funzionalità e ticket, pertinenti al ruolo e all’incarico dell’utente che ha eseguito la login.

Presa in carico e assegnazione dei ticket
La risorsa IT potrà, con pochi e semplici tap, vedere i nuovi ticket che gli sono stati assegnati, analizzarne i contenuti e le descrizioni utili per la loro gestione e indicare la presa in carico.

Le operazioni compiute attraverso TESIS Mobile avranno il medesimo comportamento delle funzionalità di TESIS Service Desk utilizzato dal browser, compreso allarmi, email, calcoli dei tempi, etc. Se il ruolo della risorsa lo prevede, sarà possibile anche indicare l’assegnazione del o dei ticket a colleghi del team.

Registrazione di avanzamenti e marcatura del tempo
Oltre alla presa in carico e assegnazione, ogni risorsa potrà registrare il proprio lavoro nel ticket indicandone lo stato di avanzamento e il tempo dedicato all’attività.

Infine, specificatamente per le risorse che lavorano frequentemente al di fuori dell’ufficio, è anche disponibile una funzionalità utile per indicare la marcatura del tempo lavorativo: ingresso, uscita, pausa pranzo. Questa funzione permette a tutti gli operatori IT di sapere se il collega è operativo o meno per l’assegnazione delle sue richieste di assistenza.

Funzionalità di Tesis Mobile

<h2style=”text-align: center;”>Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione

TESIS Knowledge Base assicura che le informazioni più rilevanti e aggiornate siano presenti al suo interno e offre un eccellente sistema di recupero delle informazioni nelle varie fasi del processo di assistenza.

  • Utilizzo offline

  • Rendicontazione in tempo reale

  • Rapporto tecnico automatico

  • Sempre sotto controllo i ticket, anche da fuori ufficio

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