TESIS è Technical Support Information System:

lo strumento giusto per le Aziende di Servizi Tecnici e per le organizzazione Service

Il processo completo ed efficiente di Gestione dei Ticket nei processi di Assistenza e Service

La modularità della suite di TESIS

TESIS è una suite di moduli software integrati e combinati fra loro 

per rispondere alle specifiche richieste delle aziende che erogano servizi di assistenza.

I vantaggi di un sistema modulare

  • Miglioramento continuo grazie ai dati

  • Informazioni in tempo reale per colmare i GAP di competenza

  • La forza di rappresentare la propria organizzazione

  • Mappatura delle competenze, suddivisione dei compiti, assegnazione delle attività

  • Strumento di ottimizzazione delle risorse

  • Strumento di automatizzazione di contatti e processi

  • Monitoraggio completo dei fornitori

  • Nessun limite di licenza sulle utenze IT

  • Software in costante e continuo miglioramento

  • Consulenza e supporto diretto in tutte le fasi del progetto e nel tempo

Vuoi saperne di più sui vantaggi di Tesis per la tua organizzazione?

Parliamone insieme