TESIS
Il software completo di ITSM per la gestione dei ticket di assistenza
La suite scalabile per rendere efficiente l’organizzazione IT
Ciò che fa la differenza è dentro
Scopriamolo insiemeCiò che fa la differenza lo trovi dentro
Esistono diversi software che si occupano di gestione dei ticket, ma NewTeam, azienda totalmente italiana, propone la sua soluzione modulare e scalabile, adatta sia per aziende di piccole che di grandi dimensione di utenza.
Perchè scegliere Tesis?
Contatto diretto
Contatto diretto
Non ti offriamo solo una suite ma tutto il supporto che è necessario dal primo contatto ad ogni fase di configurazione della tua soluzione
Alta scalabilità
Alta scalabilità
È possibile configurare Tesis per coprire piccole necessità, dettate da pochi utenti e poche funzionalità, e poi scalare ad un uso più intensivo ed esteso
Supporto in italiano
Supporto in italiano
Siamo un’azienda italiana.
Il supporto è sempre fornito di persona e in lingua italiana
Sistema modulare
Sistema modulare
La modularità di Tesis permette di acquisire solo ciò che serve al momento
Integrabilità
Integrabilità
Integrabile con i più importanti gestionali contabili, con la posta elettronica aziendale e i sistemi di gestione utenti (AD, LDAP)
Vuoi saperne di più sui vantaggi di Tesis?
Contattaci