
TESIS
Il software completo di ITSM per la gestione dei ticket di assistenza
La suite scalabile per rendere efficiente l’organizzazione IT
Completa gestione dei processi di assistenza tecnica
Gestione dei progetti IT
Controllo e monitoraggio dei contratti di servizio
Assegnazione e pianificazione delle risorse tecniche
Interfaccia automatica con gli utenti e clienti dell’assistenza
Gestione asset ed inventario delle apparecchiature
Un solo costo di licenza indipendente dal numero di utenti

Ciò che fa la differenza è dentro
Scopriamolo insiemeCiò che fa la differenaza lo trovi dentro
Esistono diversi software che si occupano di gestione dei ticket, ma NewTeam, azienda totalmente italiana, propone la sua soluzione modulare e scalabile, adatta sia per aziende di piccole che di grandi dimensione di utenza.
Perchè scegliere Tesis?
Contatto diretto
Contatto diretto
Non ti offriamo solo una suite ma tutto il supporto che è necessario dal primo contatto ad ogni fase di configurazione della tua soluzione
Alta scalabilità
Alta scalabilità
È possibile configurare Tesis per coprire piccole necessità, dettate da pochi utenti e poche funzionalità, e poi scalare ad un uso più intensivo ed esteso
Supporto in italiano
Supporto in italiano
Siamo un’azienda italiana.
Il supporto è sempre fornito di persona e in lingua italiana
Sistema modulare
Sistema modulare
La modularità di Tesis permette di acquisire solo ciò che serve al momento
Integrabilità
Integrabilità
Integrabile con i più importanti gestionali contabili, con la posta elettronica aziendale e i sistemi di gestione utenti (AD, LDAP)
Vuoi saperne di più sui vantaggi di Tesis?
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