TESIS

Il software completo di ITSM per la gestione dei ticket di assistenza

La suite scalabile per rendere efficiente l’organizzazione IT

  • Completa gestione dei processi di assistenza tecnica

  • Gestione dei progetti IT

  • Controllo e monitoraggio dei contratti di servizio

  • Assegnazione e pianificazione delle risorse tecniche

  • Interfaccia automatica con gli utenti e clienti dell’assistenza

  • Gestione asset ed inventario delle apparecchiature

  • Un solo costo di licenza indipendente dal numero di utenti

Ciò che fa la differenza è dentro

Scopriamolo insieme

Ciò che fa la differenza lo trovi dentro

Esistono diversi software che si occupano di gestione dei ticket, ma NewTeam, azienda totalmente italiana, propone la sua soluzione modulare e scalabile, adatta sia per aziende di piccole che di grandi dimensione di utenza.

Perchè scegliere Tesis?

Contatto diretto

Contatto diretto

Non ti offriamo solo una suite ma tutto il supporto che è necessario dal primo contatto ad ogni fase di configurazione della tua soluzione

Alta scalabilità

Alta scalabilità

È possibile configurare Tesis per coprire piccole necessità, dettate da pochi utenti e poche funzionalità, e poi scalare ad un uso più intensivo ed esteso

Supporto in italiano

Supporto in italiano

Siamo un’azienda italiana.
Il supporto è sempre fornito di persona e in lingua italiana

Sistema modulare

Sistema modulare

La modularità di Tesis permette di acquisire solo ciò che serve al momento

Integrabilità

Integrabilità

Integrabile con i più importanti gestionali contabili, con la posta elettronica aziendale e i sistemi di gestione utenti (AD, LDAP)

Una suite modulare

TESIS è una suite di moduli software integrati e combinati fra loro per rispondere alle specifiche richieste dell’organizzazione IT.

Scopri tutti i moduli

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