Reporting & Dashboard  facilita le decisioni sfruttando al meglio i dati

 

Tesis Reporting & Dashboard dà senso ai dati presenti in azienda, sia che questi siano dati di gestione, che di performance.

 

Risponde al bisogno dei Manager di visualizzare le proprie informazioni e di renderle immediate e attrattive.

 

Come funziona

Tesis Reporting & Dashboard è uno strumento della suite Tesis di facile utilizzo e specifico per le informazioni che riguardano l’assistenza tecnica. 

Attraverso un accesso facilitato, l’operatore autorizzato può creare cruscotti informativi contenenti le principali indicatori utili all’utente. La facilità di creazione dei cruscotti si manifesta anche nel momento in cui gli stessi vanno adattati al nuovo contesto operativo, ai nuovi indicatori e ai processi dell’assistenza. 

All’interno dello strato di informazioni sono anche contenuti dati calcolati che permettono di ridurre lo sforzo nella fase di design, riducendo l’onere del calcolo e permettendo così una veloce presentazione del cruscotto.

Con Tesis Reporting & Dashboard è possibile creare diverse dashboard richiamabili da operatori diversi. In questo modo è possibile creare dashboard specifiche con le sole informazioni utili al contesto di interesse dell’operatore. Con Tesis Reporting & Dashboard possono essere create dashboard strategiche, che analizzano e confrontano un’ampia gamma di informazioni basate sugli andamenti storici. Ma possono anche essere create dashboard per monitorare, gestire e misurare i processi o le operazioni con una scala temporale più breve o immediata.

Funzionalità di Tesis Reporting & Dashboard

Accessibile, facile da usare, adattabile

Tesis Reporting & Dashboard è uno strumento per l’estrazione dati visivamente equilibrata, esperta ma semplice, accessibile, facile da usare e adattabile alle esigenze dell’azienda di assistenza

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