Suppliers è il modulo per la gestione dei rapporti con i fornitori
Attraverso Tesis Suppliers, all’interno dei processi di gestione dell’assistenza, saranno disponibili le informazioni dei contratti in essere, le prestazioni e le performance attese dai singoli professionisti o dalle aziende fornitrici.
Come funziona
In Tesis Suppliers sono contenute informazioni circa i contratti con i consulenti e le aziende esterne fornitrici di servizi. All’interno di ogni contratto sono indicati i servizi che il consulente o l’azienda esterna si è impegnata a fornire con l’eventuale indicazione dei livelli di servizio previsti (SLA) oltre alla loro durata e agli accordi economici stabiliti per la loro erogazione.
Potranno essere inseriti in Tesis Suppliers contratti che riguardano la semplice fornitura di ore o giornate di consulenza, piuttosto che contratti di erogazione di servizi all’infrastruttura, agli asset o ai clienti.
Durante i vari processi di assistenza, Tesis renderà disponibili e visibili gli eventuali accordi contrattuali con i fornitori che possono essere o sono coinvolti nei processi stessi.
Funzionalità di Tesis supplies
Controllo completo dei contratti e dei servizi
Attraverso Tesis Suppliers l’organizzazione di assistenza può avere un chiaro e completo controllo dei propri fornitori e dei loro contratti.
In ogni momento il manager tecnico può avere evidenza dei contratti in essere e in scadenza, ma soprattutto può monitorare costantemente il livello del servizio fornito dai propri partner.
Se i contratti prevedono l’assistenza sugli asset aziendali, il manager tecnico potrà valutarne l’utilità e la convenienza rispetto ad altre scelte economiche. La possibilità di monitorare i costi delle forniture e dei fornitori, consentirà al manager tecnico di compiere migliori scelte e decidere se spostare all’interno o all’esterno della propria organizzazione gli sviluppi dei propri progetti.