TESIS Email Agent permette l’integrazione con la posta elettronica.


Attraverso l’invio di una semplice mail, un cliente, o utente aziendale, può aprire un ticket al vostro Service Desk.

Come funziona

Tesis Email Agent è un sistema di controllo delle mail che permette di agire su caselle di posta elettronica per aprire o aggiornare ticket e inoltrare mail a specifici utenti o clienti per aggiornarli sull’avanzamento delle loro segnalazioni.

Un utente di reparto o un cliente, può inoltrare una mail per l’apertura di una richiesta di assistenza ad una opportuna casella di posta elettronica. Tesis Email Agent rileva l’arrivo di questa nuova mail e la processa attraverso regole che sono state opportunamente configurate.

Attraverso queste regole che agiscono su diverse informazioni contenute nella mail, quali ad esempio il mittente, il dominio, specifiche parole contenute nell’oggetto o nel testo del corpo della mail, viene elaborata l’apertura de ticket all’interno di Tesis.

Possono essere configurate sofisticate regole e possono essere associate a diverse caselle di posta per garantire un ampio livello di configurazione e programmazione del processo di apertura.

Funzionalità di Tesis Email Agent

Rapidità di gestione, risparmio di tempo e aumento dell’efficienza dei processi

Tesis Email Agent risponde con le sue funzionalità ai continui e pressanti bisogni di rapidità di gestione, di risparmio del tempo e di aumento dell’efficienza dei processi,  garantendo allo stesso tempo un elevata qualità di comunicazione.

Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione

  • Risparmio del tempo di registrazione dei ticket

  • Risposta automatica all’utente 24 ore su 24

  • Segnalazioni automatiche a utenti coinvolti

  • Rapidità di integrazione con altri sistemi

  • Controllo costante e variazioni di stato automatiche

  • Possibilità di configurare sofisticate regole automatiche

  • Personalizzazione dei messaggi

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