TESIS Email Agent permette l’integrazione con la posta elettronica.
Attraverso l’invio di una semplice mail, un cliente, o utente aziendale, può aprire un ticket al vostro Service Desk.
Come funziona
Tesis Email Agent è un sistema di controllo delle mail che permette di agire su caselle di posta elettronica per aprire o aggiornare ticket e inoltrare mail a specifici utenti o clienti per aggiornarli sull’avanzamento delle loro segnalazioni.
Un utente di reparto o un cliente, può inoltrare una mail per l’apertura di una richiesta di assistenza ad una opportuna casella di posta elettronica. Tesis Email Agent rileva l’arrivo di questa nuova mail e la processa attraverso regole che sono state opportunamente configurate.
Attraverso queste regole che agiscono su diverse informazioni contenute nella mail, quali ad esempio il mittente, il dominio, specifiche parole contenute nell’oggetto o nel testo del corpo della mail, viene elaborata l’apertura de ticket all’interno di Tesis.
Possono essere configurate sofisticate regole e possono essere associate a diverse caselle di posta per garantire un ampio livello di configurazione e programmazione del processo di apertura.
Funzionalità di Tesis Email Agent
Rapidità di gestione, risparmio di tempo e aumento dell’efficienza dei processi
Tesis Email Agent risponde con le sue funzionalità ai continui e pressanti bisogni di rapidità di gestione, di risparmio del tempo e di aumento dell’efficienza dei processi, garantendo allo stesso tempo un elevata qualità di comunicazione.