TESIS Connect è il modulo per l’integrazione con applicativi esterni

Come funziona

Tutti i moduli della suite Tesis posseggono le funzionalità per alimentare i propri dati di base e, quindi, per consentire una corretta gestione dei processi di assistenza.

Tesis Connect è un insieme di funzioni che permettono di facilitare l’integrazione con i sistemi esistenti all’interno delle organizzazioni IT e presenti in azienda, accelerando il processo iniziale di avvio e riducendo l’onere tecnico di integrazione.

Questo garantisce che, nel tempo i dati, siano costantemente aggiornati fra le basi dati aziendali e la base dati di Tesis.

MONITORAGGIO DEL FUNZIONAMENTO

Le procedure di integrazione hanno la caratteristica di funzionare in background con poca o nulla visibilità da parte degli operatori e utenti applicativi.

Tesis Connect fornisce funzionalità di segnalazioni e allarmi che vengono monitorate da operatori specializzati o da NewTeam attraverso l’apposito servizio di assistenza.

VANTAGGI DI TESIS CONNECT

  1. Accelerazione del processo di avvio dell’applicativo riducendo o annullando l’onere operativo per il caricamento iniziale dei dati di partenza.
  2. Uniformità e consistenza del dato a livello aziendale, grazie ad un’integrazione e aggiornamento costanti. Sedi, utenti e asset, vengono chiamati allo stesso modo in tutta l’azienda e Tesis integra le informazioni dell’assistenza senza il rischio di usare codici o riferimenti diversi. Dati economici e dati di gestione risultano perfettamente integrati fra loro.
  3. Single sign on e Active Directory consentono all’operatore di poter sfruttare le stesse credenziali aziendali per l’accesso all’applicativo.

Due diverse modalità di integrazione

Tesis Connect lavora in background dietro le applicazioni che si interfacciano con l’operatore, garantendo che i dati visibili siano perfettamente in linea e coerenti con i dati aziendali.

Funzionalità specifiche di Tesis Connect

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