Modulo software per la gestione dei magazzini
all’interno delle organizzazioni IT


Tesis Warehouse Manager è totalmente integrato nella suite Tesis e permette di utilizzare le informazioni già presenti per una corretta e completa gestione dei beni aziendali.

Come funziona

La movimentazione di magazzino determinata dai processi di assistenza, risulta essere frequentemente un problema, soprattutto relativamente al corretto legame fra la problematica che ha determinato la sostituzione e il bene sostituito e presente a magazzino. Ciò comporta, quasi sempre, che la situazione delle scorte e più in generale delle giacenze, non sia sotto controllo.

Come monitorare realmente la gestione delle scorte?
Diventa allora ancora più fondamentale la necessità di monitorare la gestione delle scorte e di controllare i processi di assistenza che le utilizzano, attraverso sistemi automatici ed integrati fra loro.
Tesis Warehouse Manager può essere configurato per rappresentare logistiche complesse ed articolate. Attraverso una logica di configurazione facile e intuitiva possono essere rappresentati i luoghi fisici e logici, magazzini multi-sede, reparti, scaffali per suddividere i prodotti in giacenza in modo da rintracciarli velocemente.

Funzionalità di Tesis Warehouse

L’efficacia di flussi specifici configurabili

I flussi che consentono di gestire correttamente le giacenze di magazzino sono configurabili in Tesis Warehouse Manager sia per i flussi tradizionali come la gestione del carico e scarico dei prodotti, sia per i flussi che si integrano con l’assistenza tecnica.

Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione

  • Gestione organizzata

  • Generazione di efficienze

  • Fotografia reale

  • Integrazione semplice

  • Gestione matricole e univocità dei beni

  • Controllo dei processi di scarico e carico e tracciamento

Vuoi saperne di più su Tesis Warehouse? Contattaci

Grazie per averci contattato, il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Sarà nostra cura risponderti ai recapiti indicati. Grazie!
Qualcosa non ha funzionato correttamente. Ti chiediamo di inviare nuovamente il tuo messaggio e se, ancora, dovessero esserci altri problemi, ti chiediamo di scrivere e o chiamare ai recapiti indicati qui sotto. Grazie!