Tesis Asset Manager gestisce gli asset dei clienti.

Tesis Asset Manager è in grado di supportare i manutentori e gli operatori di assistenza 

nell’avere visibilità e nel controllo degli apparati e dell’impiantistica oggetto dell’assistenza.

Tesis Asset Manager è fondamentale per qualsiasi azienda che possieda impianti mediamente complessi. Ognuno di questi potrebbe avere diversi componenti o dispositivi installati al loro interno. È necessario pertanto tenere spesso traccia di tutte queste risorse presenti presso il cliente.

Tesis Asset Manager consente a un responsabile di registrare e conservare tali risorse al fine di rendere più efficace possibile il processo di assistenza. 

Tesis Asset Manager, sttraverso un’interfaccia utente completamente web-based, permette una navigazione testuale e grafica fra tutti gli oggetti che compongono la configurazione degli asset  del cliente. Per ogni asset, in Tesis Asset Manager, è disponibile una storia completa delle modifiche effettuate, compreso un archivio documentale per associare qualsiasi tipo di file alla scheda del rispettivo impianto o dispositivo.

Tesis Asset Manager, attraverso funzioni di ricerca analitica su ogni attributo di ogni scheda asset, e grazie alla possibilità di definizione di filtri e viste per un accesso personalizzato ai dati, permette di classificare e creare in autonomia liste di visualizzazione degli asset.

Ogni asset presente dal cliente può essere riconosciuto in modo preciso e identificato attraverso la propria matricola. Nel caso di assenza o difficoltà nel rintracciare la matricola, l’identificazione verrà fornita automaticamente da Tesis Asset Manager. In questo modo l’asset può essere etichettato con un identificativo, che potrà consistere in un codice a barre, un QR-code o un NFC. Questi identificativi sono puoi riconosciuti da Tesis Mobile App durante l’assistenza in campo o in laboratorio, garantendo la rintracciabilità nel tempo dell’asset e della sua vita manutentiva.

Tesis Asset Manager grazie alle sue funzionalità interne, permette di stabilire un processo continuo di gestione degli asset, di poter svolgere accurate analisi delle modifiche e di tutte le attività manutentive che sono state svolte su questo, di avere rilevazioni puntuali delle scadenze delle  garanzie e delle manutenzioni programmate allo scopo di poter intervenire rapidamente e puntualmente nei tempi per ottimizzare i costi e i servizi.

Funzionalità di Tesis Asset Manager

Vuoi saperne di più su Tesis Asset Manager? Contattaci

Caricamento...