TESIS Mobile permette la gestione degli interventi attraverso smartphone o tablet
TESIS mobile, specificamente pensato per le risorse tecniche e i manutentori,
permette una comunicazione efficiente, attraverso una interfaccia estremamente semplificata e finalizzata alla gestione operativa.
Come funziona
TESIS Mobile è una applicazione Android che è stata sviluppata per l’utilizzo su smartphone e tablet. Per poter utilizzare TESIS Mobile una risorsa tecnica deve semplicemente scaricare dallo store l’app di TESIS, installarla e avviarla sul proprio dispositivo. Accedendo con le proprie credenziali di accesso, il sistema mostrerà le sole informazioni, funzionalità e richieste di assistenza, pertinenti al ruolo e all’incarico dell’utente che ha eseguito la login.
Presa in carico e assegnazione dei ticket
La risorsa tecnica potrà, con pochi e semplici tap, vedere le nuove richieste che gli sono state assegnate, analizzarne i contenuti e le descrizioni utili per la loro gestione e indicare la presa in carico.
Le operazioni compiute attraverso TESIS Mobile avranno il medesimo comportamento delle funzionalità di TESIS Service Desk utilizzato dal browser, compreso allarmi, email, calcoli dei tempi, etc. Se il ruolo della risorsa lo prevede, sarà possibile anche indicare l’assegnazione del o degli interventi da svolgere a colleghi del team.
Registrazione di avanzamenti e marcatura del tempo
Oltre alla presa in carico e assegnazione, ogni risorsa potrà registrare il proprio lavoro nell’intervento indicandone lo stato di avanzamento e il tempo dedicato all’attività.
Infine, specificatamente per le risorse che lavorano frequentemente al di fuori dell’ufficio, è anche disponibile una funzionalità utile per indicare la marcatura del tempo lavorativo: ingresso, uscita, pausa pranzo. Questa funzione permette a tutti i tecnici di sapere se il collega è operativo o meno per l’assegnazione delle sue richieste di assistenza.
Funzionalità di Tesis Mobile
Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione
Sempre sotto controllo i ticket, anche da fuori ufficio
Anche lontani dall’ufficio e dalla propria postazione, tecnici e manager possono visualizzare i ticket e gestire le situazioni di propria pertinenza.