TESIS Mobile è il modulo TESIS che permette la gestione degli interventi attraverso smartphone o tablet

 

Specificamente pensato per le risorse tecniche e i manutentori, TESIS Mobile permette una comunicazione efficiente, attraverso una interfaccia estremamente semplificata e finalizzata alla gestione operativa.

Come funziona

TESIS Mobile è una applicazione Android che è stata sviluppata per l’utilizzo su smartphone e tablet. Per poter utilizzare TESIS Mobile una risorsa tecnica deve semplicemente scaricare dallo store l’app di TESIS, installarla e avviarla sul proprio dispositivo. Accedendo con le proprie credenziali di accesso, il sistema mostrerà le sole informazioni, funzionalità e richieste di assistenza, pertinenti al ruolo e all’incarico dell’utente che ha eseguito la login. 

Presa in carico e assegnazione dei ticket

La risorsa tecnica potrà, con pochi e semplici tap, vedere le nuove richieste che gli sono state assegnate, analizzarne i contenuti e le descrizioni utili per la loro gestione e indicare la presa in carico. 

Le operazioni compiute attraverso TESIS Mobile avranno il medesimo comportamento delle funzionalità di TESIS Service Desk utilizzato dal browser, compreso allarmi, email, calcoli dei tempi, etc. Se il ruolo della risorsa lo prevede, sarà possibile anche indicare l’assegnazione del o degli interventi da svolgere a colleghi del team.

Registrazione di avanzamenti e marcatura del tempo

Oltre alla presa in carico e assegnazione, ogni risorsa potrà registrare il proprio lavoro nell’intervento indicandone lo stato di avanzamento e il tempo dedicato all’attività. 

Infine, specificatamente per le risorse che lavorano frequentemente al di fuori dell’ufficio, è anche disponibile una funzionalità utile per indicare la marcatura del tempo lavorativo: ingresso, uscita, pausa pranzo. Questa funzione permette a tutti i tecnici di sapere se il collega è operativo o meno per l’assegnazione delle sue richieste di assistenza.

Funzionalità di Tesis Mobile

Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione

Sempre sotto controllo i ticket, anche da fuori ufficio

Anche lontani dall’ufficio e dalla propria postazione, tecnici e manager possono visualizzare i ticket e gestire le situazioni di propria pertinenza. 

  • Utilizzo offline

  • Rendicontazione in tempo reale

  • Rapporto tecnico automatico

Vuoi saperne di più su Tesis Mobile? Contattaci