Modulo per l’apertura e la gestione dei propri ticket

TESIS Customer Portal è il modulo TESIS che permette

la connessione del cliente, o utente aziendale, al vostro Service Desk consentendogli di poter aprire e gestire i propri ticket.

Come funziona

TESIS Customer Portal è il modulo TESIS che permette al cliente, o utente aziendale, di poter aprire e gestire i propri ticket rendendo così efficiente e rapida la comunicazione con i vostri operatori. Attraverso una interfaccia semplificata e guidata da un processo configurabile, per soddisfare al meglio i suoi bisogni, il cliente può inserire i ticket, vederne l’effettiva registrazione e poter monitorarne l’avanzamento ed elaborazione fino alla loro conclusione. 

Una volta terminata la registrazione dei suoi ticket, il cliente avrà inoltre il vantaggio di poter interagire con gli operatori di help Desk, durante tutto il percorso che porta alla soluzione del suo problema, senza dover attendere la loro disponibilità telefonica. Senza installare nulla, ma semplicemente con l’accesso ad uno specifico indirizzo aziendale, il cliente potrà accedere ad un pannello estremamente veloce che gli consentirà efficienza e autonomia nella registrazione di suoi nuovi ticket.

Funzionalità di Tesis Customer Portal

 

Su TESIS Customer Portal potranno essere configurati accessi per diverse tipologia di clienti o utenti aziendali che avranno il vantaggio di poter vedere solo le informazioni strettamente legate al loro utente. In questo modo, su TESIS Customer Portal potranno essere configurate profili con responsabilità di gestione e visione diversa, per fornire al cliente un’interfaccia al Service Desk estremamente efficiente ed efficace per la gestione dei ticket aziendali.

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