Motore di ricerca per il recupero di informazioni all’interno di TESIS


TESIS Knowledge Base è un eccellente motore di ricerca per il recupero di informazioni indispensabili.

Come funziona

TESIS Knowledge Base definisce i ruoli e le risorse che sono appositamente designate per raccogliere le informazioni e scrivere o realizzare gli articoli con chiarezza e competenza.

La presenza di questi knowledge worker garantisce che il materiale a cui gli utenti accedono sia accurato e che disponga sempre del riferimento, qualora sia necessario un qualsiasi miglioramento.

TESIS, in generale, è una suite che garantisce un’ampia base di conoscenze, dove vengono raccolte le attività che ogni tecnico svolge e che, se opportunamente elaborate, possono essere una fonte di esperienze da condividere in ambito del servizio. Attraverso un motore di ricerca statistico è possibile determinare la necessità di redigere nuovi documenti a supporto oltre che, attraverso funzioni di ricerca avanzata, è possibile raccogliere dai ticket le esperienze utili da inserire nell’articolo stesso.

Funzionalità di Tesis Knowledge Base

La potenza dei “Knowledge Worker”

TESIS Knowledge Base assicura che le informazioni più rilevanti e aggiornate siano presenti al suo interno e offre un eccellente sistema di recupero delle informazioni nelle varie fasi del processo di assistenza.

Altri vantaggi concreti per la tua organizzazione

  • Documenti sempre aggiornati

  • Struttura intelligente

  • Accesso rapido, reperibilità facile

  • Interfaccia responsive

  • Accessibilità web

  • Contenere anche gli spazi di storicizzazione

Vuoi saperne di più su Tesis Knowledge base? Contattaci