Modulo per organizzare e gestire tutte le fasi di un progetto o di una commessa

 

TESIS Project manager consente di raccogliere l’insieme di tutte le attività svolte dalle risorse, monitorandone le fasi, gli impegni, i costi e le risorse ad essi associate. Permette di governare le fasi di analisi, progettazione, pianificazione, realizzazione

Come funziona

Governare le attività del team
Attraverso Tesis Project Manager, l’organizzazione tecnica può creare vari tipi di progetti o di commesse e averne il controllo in ogni fase.

Avere una visione completa delle attività del team di assistenza
Con Tesis Project Manager possono essere creati progetti che contengono diverse tipologie di attività, ordinarie e collaterali, come ad esempio la formazione, le riunioni, le ferie, i permessi. Con una impostazione di questo tipo, una organizzazione tecnica, che sia semplice o complessa, può riuscire a determinare gli impegni e i carichi di lavoro delle proprie risorse allo scopo di svolgere una più corretta e attenta programmazione delle attività.

Gestire diverse tipologie di progetti
Con Tesis Project Manager, possono essere create numerose tipologie di progetto: dall’installazione di una nuova infrastruttura, allo sviluppo di un nuovo applicativo aziendale, fino all’installazione di una nuova soluzione software che vede coinvolti oltre ai fornitori altre risorse interne, oppure commesse che contengono le fasi di un progetto di formazione.

Funzionalità di Tesis Project Manager

La potenza di “Project manager”

Tesis Project manager consente di raccogliere l’insieme di tutte le attività svolte dalle risorse, monitorandone le fasi, gli impegni, i costi e le risorse ad essi associate.

Vuoi saperne di più su Tesis Project Manager? Contattaci