Il ciclo di vita dell’assistenza
gestito da un software su misura

SOLUZIONI CONFIGURABILI

Tesis si occupa della gestione delle commesse, degli interventi e dei progetti. Riconosce le richieste e ne facilita la registrazione attraverso semplici chiavi di ricerca, identificando l’oggetto dell’intervento. Si interfaccia con fornitori esterni di servizi subappaltati, tiene conto degli impegni delle proprie risorse tecniche e materiali e adopera un controllo statistico per aumentare l’efficienza aziendale.

Questa configurazione è indicata per aziende che operano nei seguenti ambiti:

  • Assistenza informatica e sistemistica

  • Assistenza elettrodomestici

  • Impianti elettrici e tecnologici

  • Assistenza macchine da ufficio

  • Assistenza hardware, software e reti informatiche

  • Industria di produzione

Tesis consente una completa gestione della programmazione interna della manutenzione. È la soluzione più snella, ordinata e produttiva per gestire l’attività del personale interno dedicato all’assistenza tecnica. Grazie alla massima automatizzazione del processo, che coinvolge anche step di approvazione, Tesis velocizza gli interventi in manutenzione, gestisce i fornitori di assistenza riducendo sprechi e dimostrando il valore del reparto interno.

Questa configurazione è indicata per aziende che hanno al loro interno:

  • Reparto IT che gestisce computer, stampanti, smart phone e altri mezzi informatici

  • Reparto che gestisce il patrimonio immobiliare dell’azienda e i sistemi di building automation

  • Reparto che gestisce una flotta di automezzi aziendali

Tesis fornisce una visibilità costante degli impegni e dei carichi di lavoro delle proprie risorse. Questo aiuta un’organizzazione che deve gestire l’eterogeneità degli interventi che fanno parte dei contratti di manutenzione del tipo global service. Permette un efficace controllo dei costi e dell’utilizzo complessivo delle risorse nell’ottica di fornire un rendiconto reale delle attività dell’organizzazione.

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